Panoramica Affari
4.1 Come inviare e ricevere i documenti ogni mese?
A seconda del calendario delle vostre esigenze di informazione finanziaria, ci recheremo e ricevere i documenti a una data fissa mensile o settimanale.
4.2 Come possiamo mantenere i vostri documenti?
Noi non mancherà di tenere i tuoi dati finanziari, in particolare, di stoccaggio gabinetto particolare da persona a nostra azienda contabile. All'inizio di ogni anno, ci riordinare e file di tutti i buoni, contabile, e le dichiarazioni a te.
4.3 Chi fornirà servizi nello studio?
Almeno 2 professionisti si assumerà la responsabilità per ogni cliente. Un professionista è commercialista, responsabile per trattamenti quotidiano finanziario; un altro professionista è responsabile di progetto, il monitoraggio e il controllo finanziario tutti i trattamenti, e responsabile per tutte le vostre domande.
4.4 Possiamo utilizzare le applicazioni software di contabilità per rendere contabile?
Certo, usiamo il legale ultima versione del più famoso contabili applicazioni. Noi garantire la sicurezza e la privacy dei tuoi dati finanziari, e la funzionalità delle applicazioni contabili.
4.5 Come comportarsi con gli affari fiscali?
Noi calcolare e compilare il modulo di dichiarazione dei redditi. E dopo il vostro verifica, che vi aiuterà a presentare il modulo per il fisco presidenza.
Quali informazioni abbiamo bisogno?