Panoramica Affari
QQCPA ha molti specialisti di saperla delle norme contabili e sistemi di contabilità dei grandi paesi. Così saremo in grado di elaborare e preparare un trattamento finanziario finanziario in conformità con questi paesi.
Siamo anche in grado di preparare tutti i tipi di relazioni interne di gestione on demand, oltre le tradizionali funzioni di riflettere, di controllo e di monitoraggio, il servizio consente potenzialità della gestione finanziaria dei nostri clienti di essere pienamente esplorato.
I nostri clienti operano in diversi settori, tra cui la produzione, commerciale, informatica, il trasporto, l'alimentazione, la pubblicità ei mezzi di informazione, organizzazione di governo, la finanza e il settore assicurativo, ecc.
La maggior parte dei nostri clienti sono imprese per gli investimenti esteri, gli investimenti esteri imprese e uffici di rappresentanza in sospeso alcune imprese nazionali. Al momento attuale, sono i nostri clienti da oltre 30 paesi e regioni, tra cui USA, US, Tedesco, Francia, Russia, Danimarca, Svezia, Italia, Giappone, Corea, Spagna, Australia e Hong Kong, Taiwan, ecc.
Quali informazioni abbiamo bisogno?