Chi siamo

QuanQi Contabilità Studio di Pechino è stabilito nel 1994, e nel 1998 è trasformato in Contabilità Studio Srl. Come risultato di una rapida espansione della nostra impresa, abbiamo stabitilo JianHuaXin Fisco Studio di Pechino, JianHuaXin Consulenza di Progetto Srl di Pechino, JianHuaXin Valutazione di Proprietà Studio di Pechino. Attualmente, abbiamo più di 80 professionisti esperti nella nostra società globale di servizi di fornire ai nostri clienti, tra cui contabilità, consulenza fiscale, di ingegneria e consulenza in materia di gestione, ecc.
Forniamo la maggior parte dei servizi di agente di verifica di economia, di controllo e di garanzia composto, fiscale, commerciale valutazione, la verifica dei costi di progetto, le offerte di agenzia, attività di valutazione, industriale e commerciale, agenzia di consulenza finanziaria, contabile, pianificazione fiscale, ecc. Con il profondo sviluppo di molti anni, lo studio abbiamo un gran numero di professionisti, inoltre una solida base di clienti in vari settori industriali. Siamo anche in grado di esperienza e alla soluzione di tutti i tipi di questioni finanziarie. Coinvolgere i nostri clienti una vasta gamma di settori come segue:IT, imballaggio e stampa, intrattenimento, rappresentante uffici, real estate, alta tecnologia, prodotti industriali, utilità, Joint Stock, televisione / film / radio radiodiffusione, la pubblicità, l'aviazione, gruppo di organizzazioni, costruzioni, trasporti, istruzione, servizi finanziari, assicurazioni, ospitalità, turismo, il settore legale, amministrazione civile, del settore primario, asta, settore commerciale, i servizi sociali, le comunità sociale, organo unità, le società di gestione degli investimenti, cultura / arte / sport, la gestione immobiliare, pubblica, posta, telecomunicazioni, istituzioni di ricerca, ad agenzie.
La nostra missione è quella di fornire ai clienti di alta qualità, professionale e completa di servizi di intermediazione. La nostra filosofia aziendale è quello di facilitare la crescita del nostro cliente attraverso il nostro responsabile del servizio, che consiste di tre principi fondamentali e cioè l'indipendenza, obiettività, e di equità.